We Hope – Performance finale di danza

La seconda performance finale del progetto Erasmus+ “Different but Equal” è stata diretta da Daniela Plasa e Vadim Moroz.

Quest’anno il team lettone ha avuto l’onore di poter dirigere 2 dei 4 workshops. Il workshop di danza è stato guidato contemporaneamente da una ballerina a e da un attore: ciò ha permesso ai partecipanti di ricevere istruzioni e consigli in entrambi i campi. Abbiamo imparato a riscaldarci gradualmente, a fare house e hip-hop, a provare acrobazie di base intervallate da sessioni di combattimento. Così, dopo 5 giorni di duro lavoro, la performance finale era pronta. È la storia di un gruppo di persone che si ritrova costretto, all’improvviso, in uno spazio chiuso. Il gruppo affronta la difficoltà di dover scegliere i propri leader e di dover fugare la confusione generata dal limite a cui è relegato. Alla fine l’amicizia trionfa e infrange la barriera che si è creata attorno a loro.

Daniela Plasa

Questo workshop è stato un’esperienza gratificante per tutti, sia leaders che partecipanti. Non è stato facile prepararsi al meglio in un periodo così limitato per poi mostrare il prodotto del nostro lavoro. Alla fine si è tutto concretizzato grazie alla passione e alla dedizione dei ragazzi e penso che abbia funzionato al 100%.

Vadim Moroz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Erasmus+ Campagna